ATTENZIONE: Comunicazione riservata a chi vuole affittare la propria abitazione serenamente e in totale sicurezza...

"Ecco come puoi far rendere al massimo la tua abitazione, riducendo al minimo il rischio di morosità del tuo inquilino!"

" Non è colpa tua se in passato hai preso delle fregature, probabilmente non sai che esiste un METODO DI PRE-QUALIFICA DELL'INQUILINO che riduce drasticamente i mancati pagamenti e le conseguenti spese legali per recuperare i tuoi soldi e in molti casi, addirittura la tua abitazione!"

shadow-ornament

Prima di continuare a leggere, guarda questo breve video...

Richiedi ora e senza nessun impegno la tua consulenza gratuita per affittare casa in sicurezza.

La consulenza non è vincolante anche se dovessi decidere di non affidarci la locazione della tua casa.

Compila il modulo qui sotto e ti contatterò personalmente.

shadow-ornament

Caro proprietario di casa, sono l'Avv. Fabiana Usanza, ideatrice del Metodo "AFFITTO SERENO - L'inquilino giusto per la tua casa in 30 giorni!", un progetto sviluppato dall'agenzia Salvi Immobiliare di Borgosatollo (BS).

La principale paura di un proprietario che ha a disposizione uno o più immobili da concedere in locazione è quella che l'inquilino non paghi il canone.

Questa paura, in realtà, nasconde quella ancora più profonda di non riuscire non solo a liberarsi del conduttore, ma anche di ritrovarsi un immobile occupato, danneggiato, per il quale spendere tempo e parecchi soldi in una causa di sfratto.

Voglio informarti che in questi anni oltre un centinaio di proprietari ci ha affidato la propria casa da mettere a reddito e ne ha tratto grandissima soddisfazione.

Il motivo principale della loro soddisfazione risiede nel fatto che sono riusciti a ottenere il massimo dal loro investimento: non avendo avuto alcun tipo di problema con gli inquilini che avevamo pre-qualificato e presentato, sono riusciti a realizzare appieno l'obiettivo dell'affitto, cioè guadagnare,  senza subire stress e preoccupazioni.

Questo è stato possibile grazie ad uno specifico METODO DI AFFITTO CASE che abbiamo messo a punto in tutti questi anni e che permette di selezionare l'inquilino in maniera estremamente accurata, permettendoti così di vivere serenamente e in tutta sicurezza l'esperienza della locazione.

Prima, però,  di condividere con te il nostro esclusivo metodo, voglio porre la tua attenzione su 2 aspetti che riguardano il mondo delle locazioni:

ASPETTO #1 - Il mattone è ancora oggi  la forma di investimento migliore in assoluto e continuerà ad esserlo anche in futuro.

I dati parlano chiaro: visto il calo dei prezzi degli ultimi anni comprare casa, soprattutto per investimento, non è mai stato così conveniente e non è così folle pensare di ottenere una rendita anche di un 5-6% o, forse anche di più.

Ti faccio un esempio.

Se acquisti un trilocale nel primo hinterland di Brescia o un bilocale in città a € 100.000,00 e lo metti a reddito a 500 €/mese, avrai una rendita lorda del 6% e circa il 4,5% netta.

E' innegabile che oggi nessun investimento è in grado di offrirti un ritorno economico di questo tipo.

ASPETTO #2 - La rendita del tuo immobile dipende dall'inquilino che selezioni per la tua abitazione.

Selezionare l'inquilino giusto rappresenta da sempre - e soprattutto in questo momento di difficoltà economica - l'ASPETTO fondamentale per riuscire ad ottenere la massima rendita dal tuo immobile.

Da un'indagine dell'Adnkronos, condotta presso le associazioni territoriali che rappresentano gli inquilini e i proprietari di case in affitto, emerge che un affitto su due, in Italia, non è pagato regolarmente.

Ormai è quasi la quotidianità sentire storie di proprietari disperati a causa di inquilini morosi che occupano illegittimamente il loro immobile da mesi o anni, e non sanno ancora quando riusciranno a recuperarne il possesso.

In media, circa il 25% del totale degli affitti registrati arriva a una situazione di insolvenza che giustificherebbe la richiesta di sfratto.

Una soluzione che viene però rimandata il più possibile, per scarsa fiducia nella giustizia e con la prospettiva di ottenere una transazione che salvi almeno parte dell'affitto pattuito, con una rinegoziazione.

Mi sembra abbastanza chiaro che, se vuoi davvero affittare la tua abitazione in piena serenità  e in sicurezza, il passo più importante che non puoi permetterti di sbagliare è quello di individuare l'inquilino giusto, adatto alla tua abitazione e in grado di pagarti regolarmente il canone.

A questo proposito vorrei introdurti al nostro esclusivo Metodo di Affitto delle case che abbiamo chiamato "AFFITTO SERENO - L'inquilino giusto per la tua casa in 30 giorni": un metodo analitico e strutturato in 5 step ben definiti che ha l’obiettivo di farti vivere quest’esperienza in tutta tranquillità e sicurezza per ottenere solo il meglio dal tuo immobile.

I 5 step che compongono il metodo "AFFITTO SERENO - L'inquilino giusto per la tua casa in 30 giorni!" 

  • 1 - SOPRALLUOGO, ANALISI CANONE DI LOCAZIONE E INDIVIDUAZIONE INQUILINO TIPO

    A seguito del primo colloquio telefonico, un nostro consulente specializzato nelle locazioni effettua un sopralluogo per prendere visione dell’immobile da mettere in affitto in modo da apprezzarne tutte le caratteristiche.

    Durante l’incontro conoscitivo si condividono le aspettative del proprietario legate alla locazione con le considerazioni del nostro esperto in riferimento al canone, alla tipologia di contratto e al tipo di inquilino.

    Il corretto canone di locazione viene definito sulla base dell’incrocio di diversi parametri:

    – analisi degli immobili simili affittati nella stessa zona negli ultimi mesi o ancora sul mercato,

    – valori borsino immobiliare,

    – caratteristiche dell’immobile stesso (arredato/non arredato- con sfogo esterno, anno di costruzione/ristrutturazione),

    – richieste per quella tipologia.

    L’inquilino-tipo viene, invece, individuato in considerazione delle esigenze e volontà del proprietario e delle caratteristiche intrinseche dell’abitazione.

  • 2 - ANALISI DELLA DOCUMENTAZIONE DELL’IMMOBILE

    Prima di procedere alla messa in affitto dell’abitazione, per tutelare entrambe le parti coinvolte (locatore e conduttore), dovremo a verificare e avere a disposizione la documentazione completa inerente l’immobile in modo tale da fornire un servizio chiaro e trasparente fin dal principio.

    Ecco l’elenco della documentazione richiesta:

    – Carta identità e codice fiscale di tutti i proprietari/locatori

    – Dati catastali dell’immobile

    – Spese condominiali relative all’ultimo esercizio

    – APE (attestato prestazione energetica)

    – Copia ultime bollette relative alle utenze

    – Inventario degli arredi (se l’immobile da affittare è arredato)

  • 3 - PROMOZIONE SPECIFICA DELL'IMMOBILE

    Raccolta la documentazione  e dopo aver condiviso con il proprietario tutti gli aspetti inerente la locazione, si procede alla promozione dell’immobile per ricercare l’inquilino in target prestabilito.

    Viene pertanto studiata e messa a punto una Strategia specifica per affittare presto, bene e in sicurezza che si compone di un piano marketing mirato e specializzato con 10 canali pubblicitari diversi.

    Tutto ciò per garantire massima visibilità all’abitazione e farti ottimizzare tempo e denaro.

    Inoltre, vengono incrociate  le numerosissime richieste di clienti già pre – qualificati in cerca di soluzioni abitative che sono inserite nel nostro database interno, per individuare in modo rapido, ma già approfondito,  potenziali conduttori affidabili e solvibili.

  • 4 - PRE-QUALIFICA E CONTROLLO AFFIDABILITA’- SOLVIBILITA' E SERIETA’ DELL'INQUILINO

    Il nostro Metodo prevede un controllo accurato del potenziale conduttore che inizia già dal primo contatto telefonico.

    Attraverso un questionario dedicato il nostro consulente rivolge una serie di domande mirate in modo da pre-qualificare e scremare le richieste e portare in visita solo inquilini adatti all’immobile e alle esigenze del proprietario.

    Superato questo primo step e visto l’immobile,  l’inquilino interessato a formulare una proposta di locazione dovrà fornirci una serie di documenti reddituali e personali per verificare in concreto la sua affidabilità, serietà e solvibilità.

    Il nostro obiettivo è ridurre al minimo il rischio di morosità e per questo svolgiamo un’indagine approfondita attraverso:

    – l’analisi della situazione reddituale (ultime buste paga, certificazione unica, dichiarazione dei redditi; copia del contratto di lavoro per i neo-assunti e per chi ha redditi da pensione documenti dai quali si evincono gli ultimi 3 accrediti pensionistici),

    – verifica della visura protesti e pregiudizievoli attraverso canali certificati

    referenze del precedente proprietario di casa (se possibile)

    – controllo della congruità dei redditi così documentati con il canone di locazione alla luce di una considerazione globale del tipo e ammontare di reddito, del nucleo famigliare a suo carico, nonché di altri impegni di natura economica/finanziaria

  • 5 - STESURA E REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE

    Valutazione e redazione del tipo di contratto di locazione più adatto e conveniente in considerazione delle esigenze di proprietario e inquilino.

shadow-ornament

Richiedi ora e senza nessun impegno la tua consulenza gratuita per affittare casa in sicurezza.

La consulenza non è vincolante anche se dovessi decidere di non affidarci la locazione della tua casa.

Compila il modulo qui sotto e ti contatterò personalmente.

shadow-ornament

Alcuni risultati ottenuti da proprietari di casa che hanno affittato grazie ad AFFITTO SERENO

Brescia Via Duca Degli Abruzzi - Trilocale arredato con giardino

Servizio efficiente e personale cortese. In breve tempo sono riusciti ad affittare il mio appartamento in Via Duca degli Abruzzi!!

Ariazzi Dario

shadow-ornament

Brescia Via Ponte - Bilocale arredato con garage

Il servizio ricevuto è stato molto professionale. Ci siamo rivolti a loro per affittare il nostro appartamento. Se in futuro avessimo di nuovo bisogno di un’agenzia, chiederemo di sicuro aiuto a loro.

Pamela Del Bravo

shadow-ornament

Borgosatollo Via N. Sauro - Bilocale con giardino

Ho usufruito dei loro servizi per trovare una persona ideale per la locazione del mio appartamento. Hanno soddisfatto tutte le mie richieste in maniera puntuale, precisa ed in tempi record. Soddisfattissimo

Maurizio Pezzali

shadow-ornament

Brescia Via Uberti - Bilocale arredato P.1

Dovevo dare in affitto un bilocale con qualche problema tecnico. Questi problemi sono stati risolti con competenza e professionalità. Mi sono subito sentita a mio agio nel rapporto con Fabiana. Sono soddisfatta e consiglio ad altri di rivolgersi a Salvi Immobiliare.

Maria Luigia Iorio

shadow-ornament

Castenedolo Via degli Artigiani - Bilocale P.1

Cercavamo su internet un’agenzia immobiliare. Abbiamo trovato subito un’ottima collaborazione e abbiamo trovato subito l’inquilino, mai capitato!

Zanardini Palmira

shadow-ornament

Brescia Via Triumplina - Trilocale P.1 con garage

Mi sono rivolta all’Agenzia Salvi Immobiliare e mi sono trovata molto bene con i titolari, ragazzi in gamba e abili nel loro mestiere. In poco tempo ho affittato il mio appartamento. Consiglio a tutti di rivolgersi a questa agenzia.

Frassine Donata

shadow-ornament

Brescia Via Trieste - Trilocale arredato

La Salvi Immobiliare ha locato il mio appartamento in Piazza Duomo a Brescia. E’ un’agenzia seria e affidabile che ha saputo ascoltare tutte le mie richieste, anche molto stringenti nell’individuazione del conduttore. Ora ho inquilini referenziati, puntuali nei pagamenti di cui sono contentissimo!

Baldussi Renato

shadow-ornament

3 motivi per scegliere "AFFITTO SERENO - L'inquilino giusto per la tua casa in 30 giorni!"

  • 1 - UN PROFESSIONISTA CHE SEGUE SOLO LOCAZIONI DEDICATO A TE

    Consulenti dedicati che si occupano esclusivamente di locazione grazie ai quali possiamo affrontare ogni richiesta in modo rapido ed efficace. Professionisti della locazione.

  • 2 - MASSIMA VISIBILITA' PER PER TROVARE NEL MINOR TEMPO L'INQUILINO GIUSTO PER LA TUA ABITAZIONE

    Investiamo in pubblicità e marketing per garantirti massima visibilità e diamo priorità assoluta alla selezione della persona più adatta al tuo immobile per ridurre al minimo il rischio di morosità: contiamo su un Database con un elevato bacino di utenza affidabile e già pre-qualificata.

  • 3 - AVRAI UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTI GLI ADEMPIMENTI SUCCESSIVI ALLA STIPULA DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE

    Rimaniamo il punto di riferimento per tutte le vicende e gli adempimenti riguardanti il rapporto di locazione ( proroghe, subentri, risoluzioni) ma anche per eventuali criticità grazie alla presenza di un avvocato interno. La tua tranquillità al primo posto!

shadow-ornament

Richiedi ora e senza nessun impegno la tua consulenza gratuita per affittare casa in sicurezza.

La consulenza non è vincolante anche se dovessi decidere di non affidarci la locazione della tua casa.

Compila il modulo qui sotto e ti contatterò personalmente.


Se vuoi passare direttamente a trovarci, ci trovi a:

Borgosatollo in Via IV Novembre n. 123

Ti aspetto!