"Sei un Agente Immobiliare e sei SCONTENTO dei tuoi risultati? In questa pagina c’è un’ OPPORTUNITÀ per te!"

Ecco i 3 MOTIVI per cui due Agenti Immobiliari su tre non ottengono risultati costanti nel loro lavoro e come il Metodo Salvi Immobiliare riesce a garantire ai suoi collaboratori acquisizioni sempre fresche

shadow-ornament

Caro collega,

se il titolo di questa pagina ha attirato la tua attenzione e hai deciso di proseguire nella lettura, è perché probabilmente ti trovi in una situazione di questo tipo: lavori già nel campo immobiliare, il lavoro ti piace ma i tuoi risultati – e quindi anche il tuo guadagno – attraversano alti e bassi.

Oppure, lavori in un ambiente poco stimolante e poco aperto alle nuove proposte e sai di poter dare di più, non ti senti valorizzato e non vedi prospettive di crescita.

Se la tua situazione è questa, lascia che ti dica che NON SEI L’UNICO. Soprattutto oggi, periodo in cui il mercato immobiliare non è al suo massimo splendore, sono molti gli Agenti Immobiliari che ottengono scarsi risultati nel loro lavoro, e dietro a questa situazione ci stanno 3 motivi ben specifici.

Continua a leggere per scoprirei 3 motivi per cui la maggior parte degli Agenti Immobiliari ottiene risultati scostanti.

Ti svelerò poi la SOLUZIONE che ti permetterà di lavorare ed essere percepito dai tuoi clienti come un vero professionista, con risultati costanti e alte prospettive di crescita.


Ma perché non ottengo risultati costanti come Agente Immobiliare? 

Ecco i 3 MOTIVI che si nascondono dietro a un agente Immobiliare scontento...


  1. L’Agenzia con cui lavori non ha un sistema di acquisizione

Se sei scontento del tuo lavoro è probabile che l’Agenzia con cui collabori non abbia un vero e proprio sistema di acquisizione, ovvero non ha un’impostazione tale da garantire ai suoi collaboratori notizie sempre fresche di proprietari che vogliono vendere la loro casa.

Il problema n.1 di tutti gli Agenti Immobiliari infatti è quello di TROVARE IMMOBILI DA VENDERE. Se non hai case da vendere, non lavori e non guadagni. Questo è certo.

Ti invito a riflettere: come trovi gli immobili da vendere? Ti vengono forniti i contatti dalla tua Agenzia, oppure li devi trovare da solo? Questi contatti di che qualità sono? Sono persone contente di affidarti l’immobile o sono disinteressate e oppongono resistenza alla tua figura?

Un sistema di acquisizione che funziona – come vedrai tra poco – è innanzitutto un “SISTEMA”, ovvero un insieme di più procedure e più canali di acquisizione ben strutturati, che messi insieme portano ad acquisizioni COSTANTI.

Se la tua Agenzia non ha un sistema di acquisizione – o utilizza vecchi metodi che oggi ormai non funzionano più e la fonte principale delle acquisizioni sono le conoscenze maturate negli anni dal tuo titolare – è chiaro che tu come collaboratore ti troverai ad affrontare alti e bassi nel lavoro e nel guadagno.

Strutturare un sistema di acquisizione che funziona non è compito tuo, ma dell’Agenzia.

I tuoi titolari riescono a garantirti in modo costante nel tempo contatti utili e soprattutto, interessati al servizio che offri?

  1. Non sei percepito come un professionista agli occhi dei tuoi clienti

Gli Agenti Immobiliari – lo sai meglio di me se fai già questo lavoro – godono di una scarsa reputazione, complici colleghi che non sempre lavorano con professionalità.

Quello che succede è quindi che di fronte al cliente ti trovi a dover trattare ad armi pari, o peggio il cliente percepisce la tua “urgenza” e sa di avere il coltello dalla parte del manico.

La conseguenza è quella di dover “convincere” il proprietario ad affidarti il mandato di vendita che difficilmente otterrai alle tue condizioni, sarà il cliente ad importi le SUE: provvigioni più basse, prezzo di vendita che vuole decidere lui, niente esclusiva ecc…

Questo succede perché non sei visto dai proprietari di casa come un professionista del tuo settore e quindi non ti danno retta.

Ti metteresti mai a discutere con un medico specialista su un farmaco che ti ha prescritto per un problema di salute? Io non credo.

Ecco, lo stesso devi pretendere dai tuoi clienti, ovvero che ti ascoltino come uno specialista che prescrive loro la soluzione più adatta al loro caso: DEVI ESSERE TU A DETTARE LE CONDIZIONI, NON LORO!

Metterti nella condizione di essere percepito come un vero professionista, dotandoti di tutti gli strumenti necessari, è anche qui compito dell’Agenzia.

Hai mai pensato a come ti vedono i potenziali clienti, se come un professionista o come uno scocciatore? La tua Agenzia riesce a metterti nelle condizioni di essere percepito come autorità del settore?

  1. Sei circondato da persone che “si accontentano” e lavori in un ambiente senza prospettive di crescita

L’ambiente di lavoro è fatto soprattutto di persone, ed è chiaro che chi ti circonda, collaboratori e titolari, influenzano una buona percentuale del tuo lavoro.

Attorno a te vedi colleghi che si accontentano di arrivare a fine mese e di fare il minimo indispensabile per “tirare avanti”, i tuoi titolari sono pessimisti e ti dicono di essere grato anche solo perché l’Agenzia sta in piedi, vista la situazione di crisi in cui ci troviamo.

Lavori in un ambiente che è uguale da sempre, che lavora con i soliti metodi anche se non funzionano più e davanti a te non vedi niente di più di quello che hai ora.

Per la maggior parte del tempo SEI LASCIATO A TE STESSO e non sei seguito, né supportato.

So che non è simpatico da dire, MA VOGLIO ESSERE SCHIETTO E TRASPARENTE CON TE, così come lo sono sempre con i miei collaboratori: la “colpa” della situazione lavorativa in cui ti trovi è solo in parte dell’ambiente di lavoro, perché il resto è di tua responsabilità.

Sei tu infatti che decidi per te stesso e se una situazione non ti sta più bene per mille motivi, devi essere tu a fare qualcosa per cambiare.

Quindi, nelle prossime righe ti spiegherò come l’Agenzia Salvi Immobiliare ha risolto questi 3 problemi e come garantisce ai suoi collaboratori risultati costanti, soddisfazione professionale ed economica, oltre che prospettive di crescita.

OFFRIRÒ ANCHE A TE QUESTA OPPORTUNITÀ, ma starà a te coglierla e dimostrare a te stesso che vuoi davvero cambiare le cose.

shadow-ornament
- Privacy*

N.B. OPPORTUNITA' RISERVATA A 2 FIGURE DI AGENTE IMMOBILIARE.

La storia dell’Agenzia SALVI IMMOBILIARE e il METODO DI LAVORO che garantisce ai suoi collaboratori notizie sempre fresche, soddisfazione economica e alte prospettive di crescita

shadow-ornament

Innanzitutto mi presento e ti do qualche breve informazione sulla mia Agenzia, l’Agenzia Salvi Immobiliare.

Mi chiamo Alessio Salvi, io e mio fratello siamo geometri abilitati alla libera professione e  abbiamo creato l’Agenzia Salvi nel 2013. Allora, l’Agenzia era partita tutt’altro che bene: non avevamo esperienza e non sapevo da dove iniziare per acquisire immobili da vendere.

I primi mesi di lavoro li ho trascorsi creando e distribuendo io stesso dei volantini, mettendo a disposizione valutazioni gratuite degli immobili, andando sui portali online e scaricando i contatti dei proprietari.

Da questa grossa mole di lavoro, i risultati sono stati davvero scarsi: combattevo contro gli stereotipi dell’Agente Immobiliare nullafacente, che a fronte della provvigione si limita a mostrare la casa ai potenziali acquirenti e poco più.

Il mio sconforto era molto altoso che puoi capirmi molto bene – e le prospettive per il futuro erano tutt’altro che rosee, visto anche il periodo storico in cui le compravendite immobiliari non attraversavano un buon momento.

Dopo 5-6 mesi era chiaro che quella non era la strada giusta.Mi sono fermato a riflettere e mi sono chiesto: “come trovate proprietari impazienti di vendere, che non aspettano altro che un professionista di fiducia a cui affidare il proprio immobile?”.

Mi sono posto questa e molte altre domande e da qui ho iniziato a rimboccarmi le maniche e a studiare per fare in modo che l’Agenzia Salvi si posizionasse un gradino sopra tutte le altre Agenzie.

È così che nel 2015 ho iniziato un percorso fatto di studio e formazione nel campo del marketing, frequentando corsi tenuti dai più importanti formatori italiani e internazionali.

Da quel momento in poi la formazione è diventata parte integrante del mio lavoro.Ho iniziato ad applicare i primi concetti e i risultati hanno iniziato ad arrivare.

Il lavoro è stato davvero tanto: a partire dall’individuazione di una nicchia a cui rivolgermi (il mercato residenziale), alla creazione di materiali online e offline per educare il pubblico ai servizi e alla figura dell’Agente Immobiliare come autorità nel settore, fino alla creazione di un Sistema di Acquisizione e di un vero e proprio Metodo di Lavoro.

 Questo percorso è stato lungo e impegnativo e mi ha condotto dove siamo ora: oggi, grazie a un METODO DI LAVORO unico testato nel tempo, la Salvi Immobiliare è la PRIMA AGENZIA FOCALIZZATA SULL' ACQUISIZIONE DI CASE in tutta Brescia e provincia.

shadow-ornament

Il METODO della SALVI IMMOBILIARE che ti METTE NELLE CONDIZIONI di ottenere risultati costanti, soddisfazione professionale ed economica e prospettive di crescita

  • 1 - Sistema di Acquisizione

    Abbiamo un Sistema di Acquisizione che sfrutta dai 15 ai 20 canali di acquisizione diversi, sia online che offline.

    Visto che non sopporto chi promette tanto e poi non lo mantiene, ti do alcuni dati oggettivi per farti capire di cosa sto parlando:

    – 2019: 299 acquisizioni, 106 incarichi, 74 compravendite (di cui il 50% in menodi 90 giorni).

    – 2020 (in piena pandemia): 339 acquisizioni, 108 incarichi, 74 compravendite (di cui 52 in meno di 90 giorni).

    – 2021: a luglio da inizio anno siamo già a 200 acquisizioni, 52 trattative chiuse (di cui 41 sotto i 90 giorni).

    Risultati ottenuti da soli 6  COLLABORATORI (senza nemmeno una segretaria)!

    1/3 delle case vendute sono derivate dal nostro Metodo di Acquisizione predisposto dall’Agenzia (il resto lo ha fatto il passaparola che costantemente incentiviamo, essendo ormai conosciuti sul territorio).

    VANTAGGI PER TE:

    1 – contatti costanti su cui lavorare (e quindi non ti troverai mai senza case da vendere!);

    2 – risultati economici costanti;

    3 – lavorerai su potenziali clienti già “educati” al servizio, che si aspettano di parlare con un professionista e che HANNO RICHIESTO LORO di parlare con te.

  • 2 - Procedure testate

    L’Agenzia Salvi ha impostato un vero e proprio Metodo di Lavoro fatto di procedure testate che ti faranno ottenere risultati.

    Ho strutturato tutta la comunicazione e i protocolli dell’Agenzia attorno al concetto di AUTORITÀ, ovvero tutto è impostato in modo tale che il potenziale cliente sia educato ai nostri servizi e sappia di trovarsi di fronte a un professionista.

    Tutto questo è possibile grazie a un grande lavoro da parte dell’Agenzia, che investe continuamente in marketing e ha creato una serie di materiali che hanno il puro scopo di educare il pubblico al ruolo dell’Agente Immobiliare, materiali che mettiamo a disposizione dei collaboratori.

    Inoltre, abbiamo un Metodo di Vendita basato su un Sistema di Valutazione unico e creato da noi (il sistema Valutazione Specifica di Mercato), fatto da specifici step e procedure, il nostro segreto per vendere case in meno di 90 giorni.

    VANTAGGI PER TE:

    1 – conoscerai un metodo di lavoro con procedure che ti guideranno passo-passo nel tuo lavoro per raggiungere risultati (non sarai lasciato a te stesso!);

    2 – l’Agenzia predispone per te le migliori condizioni e ti da tutti gli strumenti per essere percepito come un professionista del settore dai tuoi clienti. Sarai tu a dettare le condizioni!

    3 – Otterrai benefici dal Metodo di lavoro dell’Agenzia sia a livello di soddisfazione professionale che economica.

  • 3 - Ambiente di crescita che ti supporta

    Nell’Agenzia Salvi troverai un ambiente ambizioso e sempre in movimento. Ci sono sempre nuovi progetti in cantiere e ti confronterai con collaboratori che ti trasmetteranno l’entusiasmo di fare sempre meglio.

    I titolari sono il tuo primo esempio, pronti a supportarti e a insegnarti (anziché imporre), aperti alla novità e a testare sempre nuove strade per crescere.

    Scoprirai un ambiente di lavoro che valorizza le tue capacità e che ti spinge a dare sempre il massimo per raggiungere i tuoi risultati, perché solo se raggiungi i tuoi risultati, cresciamo tutti insieme come Agenzia.

    VANTAGGI PER TE:

    1 – Ambiente di lavoro che supporta e motiva a dare il meglio: sarai seguito e supportato in ogni fase;

    2 – riuscirai finalmente a dare il massimo, grazie a un ambiente dinamico e motivante;

    3 – prospettive di crescita.

shadow-ornament

Oggi HAI L’OPPORTUNITÀ di scoprire un modo diverso di fare l’Agente Immobiliare e raggiungere finalmente i risultati professionali e personali che hai sempre voluto.

 COMPILA IL FORM QUI SOTTO

e ti ricontatterò a breve per fissare UN COLLOQUIO. Approfitta di questa occasione e datti un’opportunità!

- Privacy*

Approfitta di questa occasione e datti un’opportunità!

! IMPORTANTE !

 Stiamo ricercando 2 figure di Agente Immobiliare da inserire nel nostro Team. Valuteremo le candidature fino alla copertura dei 2 posti disponibili, dopo di che chiuderemo questa sezione.

shadow-ornament

NON DEVI CREDERE A ME, ma alle parole di chi ha conosciuto l’Agenzia Salvi Immobiliare.

Ecco come vengono percepiti dalle persone i nostri collaboratori...

Brescia Vill. Sereno Trav. Sesta | Soddisfatta nella vendita di una villa singola

In passato avevo avuto tante delusioni dalle agenzie immobiliari (anche dalle più note!) in quanto poco affidabili e poco competenti. 

Dovevo vendere un'altra casa e acquistarne un'altra. Ero disperata e non sapevo a chi rivolgermi. Navigando in internet notai per caso dei video dell'agenzia immobiliare Salvi e ne fui estasiata dei sui metodi validi. 

Fiduciosa li contattai e da subito capii che era l'agenzia giusta per me; preparatissima, affidabile, seria, disponibile. In pochissimi mesi non solo è riuscita a vendermi casa al giusto prezzo, ma anche a farmi acquistare un ottimo appartamento.

Ringrazio tutto lo staff dell'agenzia Salvi e in particolare modo Andrea e Matteo che con tanta pazienza, cortesia e professionalità mi hanno seguita dall'inizio alla fine. Consiglio vivamente a tutti di affidarsi totalmente all'agenzia immobiliare Salvi, ne rimarrete scuramente soddisfatti.

CATALANO ANNAMARIA

shadow-ornament

Lograto - Via Martiri della Libertà | Soddisfatto nella vendita di un quadrilocale in 19 giorni

Avevo provato più volte a vendere il mio alloggio, interessando agenzie locali e immobiliaristi di ambito nazionale senza alcun risultato. Poi, per caso, mi imbatto in una pubblicità e quasi per scherzo ho dato mandato a Salvi Immobiliare.

Dopo 19 giorni di calendario alloggio venduto a prezzo desiderato. Null'altro da aggiungere se non un grazie a tutto lo staff con particolare attenzione per Carlo.

ALFONSO CIVILTA'

shadow-ornament

Brescia Via Duranti | Soddisfatto nella vendita di un appartamento

Ho affidato la vendita del mio immobile a Salvi Immobiliare grazie al consiglio di un amico che me ne ha parlato bene. Ringrazio Davide che dopo una prima visita e appuntamento a ricercato per me molti possibili acquirenti.

I loro manuali mi hanno aiutato a presentare casa nel migliore dei modi, e a ricevere i complimenti dai possibili acquirenti. Che dire, grazie al loro metodo sono riuscito a vendere casa! Ottima esperienza. Consigliati!

ROMAIOLI GRAZIANO

shadow-ornament

Brescia Via Malta | Soddisfatta nella vendita di un rustico indipendente

Quando ho incontrato Roberto ho capito da subito che potevo affidargli con sicurezza la vendita di un immobile a me caro affettivamente. C'è stata subito tanta empatia, fiducia poichè ho percepito subito serietà, professionalità e tanta attenzione al cliente!

Sono stata seguita e supportata in tutte le fasi del processo di vendita, sino al rogito . CASA VENDUTA IN 7 GIORNI!!! Semplicemente fantastici! 

PS: Grazie di cuore per tutta l'attenzione che mi avete dedicato!

Raccomanderei agli amici più cari il vostro nominativo, è una garanzia!

ELENA BARESI

shadow-ornament

Brescia Via Ferri | Soddisfatto nella vendita di un appartamento

Dopo esperienza non soddisfacenti con altre agenzie, ho trovato nell'agenzia Salvi Immobiliare serietà, professionalità e attenzione  al cliente.

Ringrazio Roberto, un professionista straordinario dell'agenzia, che mi ha saputo guidare, consigliare e orientare durante tutte le fasi della vendita ed è riuscito a vendere casa in breve tempo.

Roberto non solo ha dimostrato grande professionalità, esperienza e competenza, ma anche una persona carica di energia e simpatia.

BOELLIS GIANFRANCO

shadow-ornament

shadow-ornament

shadow-ornament

shadow-ornament

shadow-ornament

Come sempre, PARLERÒ MOLTO CHIARO CON TE. Questa opportunità NON È PER TUTTI.

Ecco perché, nel rispetto del tempo reciproco…

NON lasciare i tuoi dati e NON candidarti al colloquio se:



  1. Ti senti già “arrivato” e ritieni di non avere niente da imparare.

  2. Se pensi che i risultati arriveranno stando seduto ad aspettare: noi ti diamo tutte le migliori condizioni per fare bene, ma senza volontà e impegno non si va da nessuna parte, garantito!

  3. Non hai alcuna esperienza nel campo immobiliare: cerchiamo persone che abbiano avuto almeno un primo approccio al lavoro.


INVECE COMPILA IL FORM e lascia i tuoi dati se:



  1. Vuoi rimetterti in gioco e sai che puoi dare di più nel tuo lavoro, ma dove sei ora non te lo permettono.

  2. Sei pronto a scoprire un modo totalmente diverso di fare l’Agente Immobiliare, con un Metodo e procedure testate che ti faranno raggiungere risultati.

  3. Vuoi andare al lavoro ogni giorno in un ambiente motivante e collaborare con persone che come te, vogliono crescere e migliorarsi.

- Privacy*

N.B. OPPORTUNITA' RISERVATA A 2 FIGURE DI AGENTE IMMOBILIARE.

shadow-ornament

Arrivati a questo punto, CI SONO 2 COSE CHE PUOI FARE:



  1. Chiudere questa pagina, rimandare la decisione di fare qualcosa per il tuo futuro e continuare a lamentarti che le cose non vanno. Tra un po’ di anni, poi, ti guarderai indietro e rimpiangerai di aver rinunciato a un piccolo passo, che avrebbe cambiato in meglio la tua situazione. Continuerai ad andare al lavoro scontento e dirai addio per sempre ai tuoi obiettivi professionali e personali.

  2. Prendi una decisione, ORA, che NON TI COSTA NULLA, ma che cambierà finalmente in meglio la tua situazione. Decidi di COMPILARE IL FORM QUI SOTTO, di venire in Agenzia per un colloquio e di darti l’opportunità che aspettavi da tempo. Tra qualche anno, ti guarderai indietro e sorriderai pensando di aver avuto anche solo un dubbio nel fare questo passo,, perché sarai felice del tuo lavoro e dei risultati raggiunti.


Tu cosa vuoi fare?

- Privacy*

Siamo a Borgosatollo (BS) in Via IV Novembre n. 123.

Ti aspetto nella nostra squadra!

Alessio Salvi